mercoledì 6 giugno 2012

Buon compleanno Sara!!!

Sono una che si appassiona a tante cose, dalle più piccole ed insignificanti a quelle più articolate.
Io amo.
 Amo la vita in tutte le sue infinite sfumature, perchè anche se capace di renderti il cammino ispido e tortuoso, tu con il tuo zaino di affanni sulle spalle, puoi comunque godere di tutta un'infinità di altre cose meravigliose.
Basta solo imparare ad osservare, con il cuore aperto e senza pregiudizi, la natura, il prossimo, la vita stessa.
I profumi, ad esempio, non sono una cosa fantastica? Non vi capita mai di sentire un profumo ed associarvi subito un ricordo?
E nasce un sorriso...
Anche le persone profumano (alcune sanno di cipolla lasciata a marcire al sole, a dire il vero, ma questo è un altro discorso!!!), dicevo, le persone profumano e spesso un profumo evoca  il ricordo di una determinata persona.
L'amicizia di Sara, nella mia vita, è un profumo "d'odor soave", mi consola, mi rallegra, mi da forza. Guai se la perdessi.
Sara profuma di cose belle, di fiori, di allegria, di serate spensierate, di risate e... di the con i biscotti!
L'amicizia con Sara è l'estate della mia vita.
Per il suo compleanno, ho pensato ad una finestra sull'estate, che richiamasse il suo bellissimo nome.
Fiori, fragole, api ed uccellini tutti insieme ad intonare:
"happy birthday to you...happy birthday to you... happy birthday dear Sara, HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!"
Ti voglio bene stella!!!







2 commenti:

  1. Ciao Lucia, grazie al messaggio che mi hai mandato sono approdata al tuo blog e sono diventata con grande orgoglio la tua prima follower!!! Fai delle cose bellissime con l' uncinetto: allegre e dolci proprio come te!!! Sono sicura che questo spazio virtuale ti darà grandi soddisfazioni e ti permetterà di condividere le tue passioni con tantissime persone che amano la creatività!!! Un bacio grande.

    RispondiElimina