venerdì 1 giugno 2012

Che ci faccio qui?

Pomeriggio quasi estivo, una leggera brezza fa danzare le tende ma il sole già caldo di giugno la rende piacevole.
Seduta a gambe incrociate (34 anni non sono bastati perchè io imparassi a star seduta composta, almeno non a casa!!) sulla sedia girevole davanti al "piccì", faccio scivolare velocemente le dita sulla tastiera godendo del tic tac dei tasti.
Si, mi piace buttar giù parole premendo con le dita sulla tastiera senza guardarla e ascoltarne il suono, quasi fosse uno strumento musicale.
Ognuno ha le sue manie :) che volete farci!
Ricapitolando, che ho 34 anni l'ho detto, che non so stare ferma e composta anche,  che sono mamma si capisce dall'intestazione (che la mia piccola peste è un bimbo di quasi 3 anni lo aggiungo al volo!), cosa manca?
Ah si, che ci faccio qui?
Do sfogo alla  voglia di condividere i miei "momenti creativi", lavoro con qualsiasi materiale mi capiti sotto mano.... la mia ultima passione? L'uncinetto creativo.

Nessun commento:

Posta un commento